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25.000 Prodotti • Consegna in 24/48h • 40.000 m2 di magazzino
Abbiamo la soluzione per tutto ciò che riguarda l’ambito lavorativo, sia in azienda che in smart working!
Puoi sempre contare sulla nostra presenza, consolidata esperienza e sulla continua vicinanza di un commerciale a te dedicato per offrirti le soluzioni più adatte alle tue reali esigenze
L’ assortimento si compone in diverse merceologie
- Arredamento per ufficio (anche su progettazione) > complementi e sedute
- Abbigliamento da lavoro e Dispositivi di Protezione Individuale > scarpe, mascherine, guanti
- Prodotti professionali per la pulizia delle aree ufficio magazzino produzione > detergenti, carta tissue
- Prodotti per aree ristorazione > mense, catering, stoviglie monouso, caffè in capsule
- Articoli personalizzati > gadget e materiale promozionale di tutti I tipi
- Articoli per l’organizzazione dell’ufficio e sistemi di archiviazione > cartelline, scrittura, raccoglitori
- Prodotti consumabili per la stampa > toner inkjet carta
- Noleggio Operativo > stampanti purificatori distruggi documenti mobili…pensiamo a tutto noi!
- Editoria specializzata > per Enti Locali
- Banche dati tematiche > per gli Enti Locali
- Servizi Archiviazione documentale > riordino archivi digitalizzazione e esternalizzazione
- Postalizzazione > stampa imbustamento e postalizzazione atti
- Strenne natalizie > per tutti i gusti (nel periodo giugno-dicembre)
La logistica Myo 35.000 m2 permette la consegna degli articoli a magazzino in 24/48 h dal momento dell’ordine in tutta Italia, (arredo incluso) e di gestire con altrettanta rapidità e flessibilità anche eventuali prodotti non a catalogo